Corso di AutoCAD 3D
Soprattutto nel disegno architettonico ed ingegneristico spesso sorge l'esigenza di mostrare gli oggetti in modo realistico per poterne controllare l'aspetto in modo accurato e anche il funzionamento nelle tre dimensioni, le eventuali interferenze e criticità. AutoCAD, il software Autodesk più diffuso al mondo, rappresenta un potentissimo strumento per la progettazione tridimensionale con il quale modellare in ambiente 3D praticamente qualsiasi oggetto. Il nostro corso di AutoCAD 3D permette di imparare con metodo come affrontare le potenzialità 3D di AutoCAD. Sebbene AutoCAD non sia un software specifico per la meccanica o l'architettura o il design (vedere per questo i nostri corsi su Autodesk Inventor, i corsi di Maya e 3ds Max e i corsi di Revit) permette in realtà di modellare qualunque cosa in modo molto libero. Insegniamo le tecniche di modellazione solida e delle superfici e l'assemblaggio e modifica delle forme anche elementari per ottenere modelli di notevole complessità. Inoltre si impara a utilizzare funzioni di AutoCAD quali la generazione di prospettive e sezioni, la creazione di prospetti e viste 2D, la visualizzazione ombreggiata e il vero e proprio rendering (resa fotografica). Per maggiori info sui corsi di autocad 3d more...
Ogni uno o due mesi organizziamo sessioni diurne in aula per il corso di AutoCAD 3D. Il corso serale viene attivato circa ogni quattro mesi.
Costo: 600 euro + iva
Ogni uno o due mesi organizziamo sessioni diurne in aula per il corso di AutoCAD 3D. Il corso serale viene attivato circa ogni quattro mesi.
Costo: 600 euro + iva
Nota: Nel corso di AutoCAD 3D si apprende anche come realizzare con AutoCAD il render, per presentare al meglio ai clienti i propri prodotti e le proprie idee. Alcuni esempi di render realizzabili in AutoCAD.